BIMBIMBICI 2021

bimbimbici 2021

Domenica 10 Ottobre 2021 ore 14.45

Il “popolo” di Bimbimbici è costituito da tutti coloro (grandi e piccini), che amano la bicicletta, la natura e desiderano vivere in un mondo sostenibile.

Bimbimbici vuole sollecitare una riflessione sulla necessità di creare zone verdi e piste ciclabili per aumentare la vivibilità dei centri urbani dando spazio alle persone in piena sicurezza.

Ritrovo in piazza Martiri 7 Luglio Reggio Emilia

Percorso: p..za Martiri 7 luglio, via Nobili, circonvallazione fino a P.zza Duca d’Aosta, via Emilia all’Angelo. via F.lli Cervi, via Chopin, parco Ottavi.

All’arrivo, al Centro Sociale Orologio, verrà offerto gnocco fritto a tutti i partecipanti.

Le iscrizioni avverranno direttamente in piazza dalle ore 14,45

info: Gianfranco 328 785 0980

Related articles

campagna tesseramento 2023

Campagna di tesseramento FIAB 2023

Soluzione energetica, soluzione climatica. Scegli la bici anche tu! Sabato 5 e sabato 12 novembre ritorniamo in Piazza Fontanesi con il nostro cargo, dalle 9 alle 13, per iniziare la nuova campagna di tesseramento per il 2023. FIAB Reggio Emilia TUTTINBICI è attiva da oltre trent’anni nella promozione della bicicletta per una mobilità rispettosa dell’ambiente, […]

La ciclabile di via Gramsci intitolata alla staffetta partigiana Zelina Rossi

Nel pomeriggio del 2 giugno 2021 a Reggio Emilia, in occasione del 75° anniversario della Repubblica, FIAB Tuttinbici, l’ANPI e il Comune di Reggio Emilia  hanno organizzato  una biciclettata nel corso della quale la ciclabile di via Gramsci  è stata  intitolata alla staffetta partigiana Zelina Rossi Salsi. La partecipazione dei ciclisti iscritti alla manifestazione  è […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *