BIMBIMBICI 2021

bimbimbici 2021

Domenica 10 Ottobre 2021 ore 14.45

Il “popolo” di Bimbimbici è costituito da tutti coloro (grandi e piccini), che amano la bicicletta, la natura e desiderano vivere in un mondo sostenibile.

Bimbimbici vuole sollecitare una riflessione sulla necessità di creare zone verdi e piste ciclabili per aumentare la vivibilità dei centri urbani dando spazio alle persone in piena sicurezza.

Ritrovo in piazza Martiri 7 Luglio Reggio Emilia

Percorso: p..za Martiri 7 luglio, via Nobili, circonvallazione fino a P.zza Duca d’Aosta, via Emilia all’Angelo. via F.lli Cervi, via Chopin, parco Ottavi.

All’arrivo, al Centro Sociale Orologio, verrà offerto gnocco fritto a tutti i partecipanti.

Le iscrizioni avverranno direttamente in piazza dalle ore 14,45

info: Gianfranco 328 785 0980

Related articles

ITINERARIO VIRTUALE SUI LUOGHI DELLA MEMORIA

Mercoledì 21 Aprile alle ore 19.00 Per celebrare l’Anniversario del 25 aprile, data della Liberazione dell’Italia dall’occupazione nazifascista, TUTTINBICI – FIAB di Reggio Emilia presenterà: ITINERARIO VIRTUALE SUI LUOGHI DELLA MEMORIA DI REGGIO EMILIA Per connettersi occorre cliccare su questo link: http://meet.google.com/bab-szve-kxz  

Carnevale dei Fantaveicoli

Il prossimo 23 Febbraio si rinnova a IMOLA (BO) l’appuntamento immancabile con il CARNEVALE DEI FANTAVEICOLI: un evento unico in Italia. Partendo dal famoso autodromo, sfila un serpentone multicolore, ecologico e festante, diretto in centro.Le particolarità: i mezzi carnevaleschi devono essere rigorosamente ecologici e stravaganti ognuno può sfilare ed essere protagonista (previa preiscrizione) la partecipazione […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.