BIMBIMBICI 2021

bimbimbici 2021

Domenica 10 Ottobre 2021 ore 14.45

Il “popolo” di Bimbimbici è costituito da tutti coloro (grandi e piccini), che amano la bicicletta, la natura e desiderano vivere in un mondo sostenibile.

Bimbimbici vuole sollecitare una riflessione sulla necessità di creare zone verdi e piste ciclabili per aumentare la vivibilità dei centri urbani dando spazio alle persone in piena sicurezza.

Ritrovo in piazza Martiri 7 Luglio Reggio Emilia

Percorso: p..za Martiri 7 luglio, via Nobili, circonvallazione fino a P.zza Duca d’Aosta, via Emilia all’Angelo. via F.lli Cervi, via Chopin, parco Ottavi.

All’arrivo, al Centro Sociale Orologio, verrà offerto gnocco fritto a tutti i partecipanti.

Le iscrizioni avverranno direttamente in piazza dalle ore 14,45

info: Gianfranco 328 785 0980

Related articles

3 giugno: “siamo tutti sulla stessa bici”

Il 3 giugno, Giornata Mondiale della Bicicletta, Remida renderà omaggio a questo mezzo democratico, ecologico, sinonimo di libertà e di gentilezza, per parlare di sostenibilità e rigenerazione urbana, sociale, ambientale, economica, con un programma online e offline. Per tutto il giorno, sul sito e i social di Remida, si susseguiranno voci dal mondo della scuola, […]

Festa Popolare alla Baracchina di Piero

SABATO 12 OTTOBRE ore 15 – Apertura della BARACCHINA DI PIERO #MEMORIEDELSUOLO e inizio visite, per piccoli gruppi, accompagnati da Cinzia Pietribiasi e Luigi Tedeschi. ore 18 – “SBARCARE IL LUNARIO” Il Dialetto Reggiano in Alto e in Basso. Voci narranti Monica Pregreffi e Franco Ferrari dalle 15 alle 20 intrattenimento musicale dei “Piu’-Tost” DOMENICA […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *