Menu

Firmiamo per chiedere la ciclabile Reggio E. – Bagnolo!

Tuttinbici ha aderito alla raccolta firme promossa dal comitato Bagnolo Ciclabile per la realizzazione di una pista ciclabile che colleghi Bagnolo in Piano a Reggio Emilia.

Un percorso sicuro e protetto dal traffico veicolare, adiacente o tangente alla zona industriale di Mancasale, permetterebbe a molti cittadini di spostarsi in bicicletta per andare al lavoro, riducendo sensibilmente il traffico  e l’inquinamento. Senza contare i vantaggi in termini di salute e di risparmio economico.

E’ ancora possibile partecipare alla raccolta firme presso BICIBOX in via Turri, 4/a a Reggio E.  (lun – ven dalle 6,00 alle 20,30; sabato dalle 8,00 alle 12,00; domenica chiuso): INVITIAMO TUTTI A FIRMARE, per sostenere questa importante richiesta (www.bicibox.info/contatti).

Articoli correlati

21 OTTOBRE: CONSIGLIO DIRETTIVO

Lunedì 21 ottobre alle ore 21 presso il Circolo Orologio si terrà il consiglio direttivo aperto a tutti i soci con il seguente ordine del giorno: Nuovo calendario gite; Osservazioni al PUMS; Campagna ciclista illuminato; tesseramento 2020 + gazebo; Varie ed eventuali

1 commento

  1. Ritengo che sia indispensabile collegare Reggio con i comuni confinanti con piste ciclabili sicure utili per evidenziare l’inutilità dell’uso dell’automobile almeno quando non piove, occorre chiaramente indicare la presenza di ciclabili con cartellonista che riporti anche i km e le eventualidifficoltà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *