Menu

Domenica 2 maggio in bici da Reggio a Guastalla

TORNIAMO A PEDALARE! Domenica 2 maggio percorriamo il primo dei percorsi inseriti nella  Guida degli itinerari ciclabili presenti nel ns. sito. Si pedala prevalentemente sugli argini del torrente Crostolo fino a lido Po. Partenza da Piazza Prampolini alle ore 9 e rientro pomeridiano, km 67.
Per info e prenotazione: Marisa – tel. 349 7820425

Causa emergenza Covid il programma potrebbe subire variazioni.

La partecipazione alle attività e iniziative è subordinata al rigoroso rispetto delle norme stabilite per il contenimento della pandemia: utilizzo corretto della mascherina e mantenimento di congruo distanziamento dagli altri partecipanti.

Per partecipare alle cicloescursioni

Lo spirito con cui si partecipa alle nostre iniziative è quello di collaborazione ed autonomia, perché siamo un’associazione, non un’agenzia di viaggi.
Se durante una pedalata dovessi aver bisogno di aiuto, gli organizzatori, il capogita, la guida, gli altri partecipanti faranno il possibile per risolvere il tuo problema, ma ricordati che sono tutti volontari e quindi lo faranno per amicizia e solidarietà, non perché sia dovuto.

Raccomandiamo:

  • uso del casco
  • bicicletta in buone condizioni
  • almeno una camera d’aria di scorta

Articoli correlati

Convocazione Assemblea ordinaria

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

E’ convocata l’Assemblea Annuale dell’Associazione FIAB REGGIO EMILIA TUTTINBICI APS per il 18 aprile alle ore 23 in prima convocazione e il 19 aprile alle ore 21 in seconda convocazione, presso il Centro Sociale Orologio via Massenet 19 , Reggio Emilia, con il seguente ordine del giorno: Possono partecipare e votare all’Assemblea tutti i soci […]

TUTTINPO da Reggio a Guastalla in bici (senza perdersi!)

E’ la grande incompiuta della mobilità dolce della nostra provincia: la ciclovia che dal capoluogo dovrebbe portare, seguendo il corso del torrente Crostolo, fino al Po, è ancora un sogno per i ciclisti che vorrebbero raggiungere in sicurezza il grande fiume da Reggio. Reclamata a gran voce oltre trent’anni fa dall’allora neonata associazione Tuttinbici, la […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *