#restiamoacasa, ma sosteniamo Tuttinbici!

Tutti ci stiamo responsabilmente impegnando affinchè il contagio del Coronavirus termini prima possibile. E così la nostra amata bicicletta resta per qualche giorno in garage.

Ma presto (lo speriamo tutti…) potremo di nuovo incontrarci e pedalare insieme!

Nel frattempo (da casa) noi continuiamo a lavorare su nuove idee e nuovi progetti, con l’obiettivo di vedere sempre più biciclette nella nostra città.

Per questo è fondamentale il vostro sostegno.

CONTINUATE A SOSTENERCI ANCHE …DAL DIVANO DI CASA!

Potete iscrivervi o rinnovare la tessera:

Allo stesso modo potete richiedere l’”Almanacco dei ciclisti illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini: la lettura ideale per trascorrere queste giornate di riposo forzato.   #restiamoacasa. ma almeno in compagnia di un bel libro!

Related articles

VIVO SENZA AUTO rinviata al 6 aprile

L’ordinanza della Regione Emilia-Romagna per combattere il Coronavirus ha prorogato per un’altra settimana il divieto di significativi assembramenti di persone. Noi siamo sicuri che saremmo stati tantissimi domani ad ascoltare Linda Maggiori e quindi responsabilmente abbiamo rinviato l’incontro a lunedì 6 aprile ore 21, sempre al Centro Sociale Orologio. Crediamo del resto che anche questa […]

La ciclabile di via Gramsci intitolata alla staffetta partigiana Zelina Rossi

Nel pomeriggio del 2 giugno 2021 a Reggio Emilia, in occasione del 75° anniversario della Repubblica, FIAB Tuttinbici, l’ANPI e il Comune di Reggio Emilia  hanno organizzato  una biciclettata nel corso della quale la ciclabile di via Gramsci  è stata  intitolata alla staffetta partigiana Zelina Rossi Salsi. La partecipazione dei ciclisti iscritti alla manifestazione  è […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *