RE-bike Fest

21 e 22 settembre 2019
Agriturismo La Razza

Abbiamo il piacere d’invitarvi alla prima edizione della RE.bike Fest, la festa che vuole riunire tutto il mondo della bicicletta reggiana. 

Chi conosce FIAB Reggio Emilia Tuttinbici sa che siamo un’associazione di appassionati cicloecologisti, ci piace pedalare tutti i giorni anche in viaggio. 

Ci piacciono le cose belle, curiamo le nostre biciclette e soprattutto ci piace il tempo di qualità, conversare amichevolmente e godere in compagnia di un tramonto dietro casa o in cima ad una montagna. Ci piace la vita sana, mangiare bene, perché siamo quel che mangiamo.

Per riunire e festeggiare quel che siamo, abbiamo deciso di fare una festa della bicicletta o forse del vivere sostenibile il 21 e 22 settembre.

Sarà la festa di tutti i ciclisti reggiani, di ogni specialità, dove ognuno potrà mostrare cosa fa con amore e passione, quindi spazio aperto all’artigianato, le biciclette, il cibo ed i prodotti della terra.

Sarà una fiera, se la volete vedere così, ma sarà soprattutto una festa con prove, escursioni, incontri, giochi, e racconti, tanti amici vecchi e nuovi.

Su 2 ettari di parco sarà predisposto il percorso di prova delle bici, l’area espositiva e ricreativa. Sono a disposizione 2 belle sale per convegni ed ci sarà anche la possibilità di mangiare un panino.

Trovate il programma e l’elenco degli espositori in continuo aggiornamento alla voce RE-BIKE FEST che abbiamo inserito nel menù principale in cima anche a questa pagina.

Dove: all’agriturismo La Razza in via Monterampino a Reggio Emilia. Sullo stupendo prato, ex campo pratica del golf, metteremo i gazebo e rimane posto anche per le tende da campeggio se volete fare festa fino a tardi.  L’agriturismo dispone inoltre di 30 camere.  www.larazza.it

Come: chi vuole esporre avrà a disposizione uno spazio di almeno 5 x 3 metri dove poter piazzare gazebo e quel che gli pare, basta che non sia pericoloso. Avremo posto per un massimo di 40 espositori, 20 per la bicicletta e 20 per artigianato e cibo.

Quanto: la festa è gratis per tutti. Unica condizione, per ragioni assicurative, chi vuole esporre deve associarsi a Tuttinbici FIAB Reggio Emilia (€ 20)

Aspettiamo le vostre adesioni, non vediamo l’ora di festeggiare insieme!

Potete chiamare Paolo Zaccheo al 3356076672 oppure scrivere a:

rebikefest@tuttinbici.info

La RE BIKE FEST si svolgerà su questo magnifico prato.