Presentazione programma 2019 e proiezioni cicloviaggi

Come ogni anno Tuttinbici apre la stagione con un ciclo di incontri dedicati alla presentazione del proprio calendario di iniziative e di alcuni cicloviaggi realizzati da soci e amici.
Si comincia lunedì 18 febbraio con la presentazione del programma 2019 e la proiezione del cicloviaggio “Allons a Paris a velo‘‘ di Rita e Olivetta Daolio.
Il secondo incontro è in programma per lunedì 25 febbraio ed è dedicato al cicloviaggio dello scorso luglio dei soci di Tuttinbici “Copenaghen e Danimarca“.
Infine lunedì 4 marzo è la volta della proiezione del cicloviaggio “Pedalando fra le Ande “ di Graziano Ameli.
Tutti gli incontri si terranno al Centro Sociale Orologio con inizio alle ore 21.

Qui potete scaricare in anteprima il programma 2019 in PDF 

Related articles

Itinerario N. 6 “Da Reggio Emilia a Rubiera”

La raccolta di itinerari ciclabili di Tuttinbici continua ad arricchirsi: abbiamo ora aggiunto l‘itinerario N. 6 “Da Reggio Emilia a Rubiera” – un anello di circa 36 km con partenza dalla stazione ferroviaria di Reggio Emilia – che trovate a questo link: https://www.tuttinbici.org/gismaps/percorso-ciclabile-reggio-emilia-rubiera/ Altri itinerari sono in fase di realizzazione e verranno presto pubblicati sul […]

Greenway Modolena ormai ripulito

Il giorno di S. Stefano, alcuni valorosi volontari di Tuttinbici, armati di forbicioni e rastrelli e guidati dalla nostra infaticabile presidentessa Raffaella, hanno pressochè completato il lavoro di pulizia della Greenway del Modolena, che era stato avviato nelle settimane passate, insieme ai Ciclisti Urbani. Ora è stato ripulito anche il tratto fino a Via Gorizia, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *