La libreria del Teatro è un nuovo Tuttinbici Point

Da dicembre la Libreria del Teatro in via Crispi a Reggio è un nuovo TUTTINBICI POINT.

Dato che si trova in città in posizione centralissima diventa un comodo punto di riferimento per chiunque abbia bisogno dei servizi di Tuttinbici: tesseramento, gadget, documentazione.  Inoltre è disponibile l’”Almanacco dei ciclisti illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini.

La Libreria del Teatro concederà ai soci di Tuttinbici uno sconto del 10% su tutti i libri in vendita: una nuova convenzione di Tuttinbici che si aggiunge a quelle già attive con numerosi altri negozi ed esercizi della città  (https://www.tuttinbici.org/convenzioni/ ).

La Libreria del Teatro è una libreria storica di Reggio, sede del FAI (Fondo Ambiente Italiano) e siamo quindi felici ed orgogliosi di questa collaborazione.

Libreria del Teatro
via F.Crispi,6
telefono 0522 438865 

Related articles

Le novità della ciclabilità a Reggio

A seguito di un recente incontro con l’Assessora alla Mobilità Sostenibile Carlotta Bonvicini e con il dirigente Paolo Gandolfi, abbiamo ricevuto dal Comune il seguente documento, che illustra quanto il Comune di Reggio intende sviluppare in tema di ciclabilità nel prossimo futuro. In corsivo alcune brevi osservazioni del Direttivo di Tuttinbici. CICLABILITA’ INTEGRALE – LA […]

Almanacco ciclisti illuminati

ALMANACCO DEI CICLISTI ILLUMINATI

Scopriamo il libro di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini E’ finalmente andato in stampa il libro “Almanacco dei ciclisti illuminati” di Ivanna Rossi e Gianfranco Fantini, ora disponibile per tutti gli interessati. La presentazione ufficiale si terrà domenica 22 settembre nel corso dell’evento RE-BIKE FEST presso l’Agriturismo la Razza.Ma di che libro si tratta? La […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *