Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione calendario gite FIAB Tuttinbici 2020 Dario Rossi e Giovanni Cocconcelli: “In bicicletta nelle terre mutate”, un cicloviaggio tra i paesi terremotati

lunedì 17 Febbraio ore 21:00 - 23:30

Presentazione del calendario delle attività 2020 e distribuzione del libretto che vi accompagnerà per tutta la stagione. Tornano cicloviaggi importanti, facili e difficili, le notturne, brevi pedalate, il Re.bike Fest. La principale novità è il Giro del Reggiano a tappe e la maglia personalizzata dei capogita.

Seguirà la suggestiva proiezione del cicloviaggio realizzato da Dario Rossi e Giovanni Cocconcelli fra le terre mutate dai terremoti.

Sarà possibile iscriversi all’associazione o rinnovare la tessera.

Dettagli

Data:
lunedì 17 Febbraio
Ora:
21:00 - 23:30
Categorie Evento:
,

Luogo

Centro Sociale Orologio
Via Massenet, 19
Reggio Emilia, Italia
+ Google Maps

Per partecipare alle cicloescursioni

Lo spirito con cui si partecipa alle nostre iniziative è quello di collaborazione ed autonomia, perché siamo un’associazione, non un’agenzia di viaggi.
Se durante una pedalata dovessi aver bisogno di aiuto, gli organizzatori, il capogita, la guida, gli altri partecipanti faranno il possibile per risolvere il tuo problema, ma ricordati che sono tutti volontari e quindi lo faranno per amicizia e solidarietà, non perché sia dovuto.

Raccomandiamo:

  • uso del casco
  • bicicletta in buone condizioni
  • almeno una camera d’aria di scorta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.