« Tutti gli Eventi

Assemblea dei soci di Fiab – Tuttinbici

martedì Ottobre 27 ore 21:00 - 23:00

L’assemblea degli associati dell’associazione FIAB Reggio Emilia TUTTINBICI è convocata in sessione ordinaria, lunedì 26 ottobre alle ore 21 presso la sede di via Zandonai, 15 a Reggio Emilia in prima convocazione e

MARTEDI’ 27 OTTOBRE 2020 ALLE ORE 21 PRESSO IL CENTRO SOCIALE OROLOGIO, IN VIA MASSENET 19 – REGGIO EMILIA

Ordine del giorno:

• relazione del Presidente sull’attività 2019
  • relazione sul bilancio consuntivo 2019 e proposta di approvazione all’assemblea
  • discussione varie ed eventuali.

Copia della bozza di bilancio è a disposizione dei soci su richiesta alla mail info@tuttinbici.org

In ottemperanza ai protocolli anti-Covid, la partecipazione è soggetta a PRENOTAZIONE. I soci di FIAB Reggio Emilia Tuttinbici, in regola con il tesseramento dell’anno 2020, che intendono partecipare, devono inviare una mail all’indirizzo info@tuttinbici.org , indicando nome, cognome e data di nascita, e nell’oggetto: “richiesta di prenotazione Assemblea Tuttinbici”

IL COMITATO DIRETTIVO

Data:
martedì Ottobre 27
Ora:
Categoria Evento:

Per partecipare alle cicloescursioni

Lo spirito con cui si partecipa alle nostre iniziative è quello di collaborazione ed autonomia, perché siamo un’associazione, non un’agenzia di viaggi.
Se durante una pedalata dovessi aver bisogno di aiuto, gli organizzatori, il capogita, la guida, gli altri partecipanti faranno il possibile per risolvere il tuo problema, ma ricordati che sono tutti volontari e quindi lo faranno per amicizia e solidarietà, non perché sia dovuto.

Raccomandiamo:

• uso del casco
  • bicicletta in buone condizioni
  • almeno una camera d’aria di scorta