CORONAVIRUS: INIZIATIVE POSTICIPATE

In seguito all’emergenza sanitaria per l’epidemia di Covid-19 (cd. Coronavirus), riteniamo che – anche per senso civico e di responsabilità – ciascuno di noi debba fare la propria parte per prevenire e rallentare la diffusione del contagio.

Pertanto, in adempimento di quanto prescritto dal Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri emanato l’8 marzo 2020, tutte le attività sociali e cicloturistiche previste fino al prossimo 3 aprile sono annullate.

Appena la situazione lo consentirà, per quanto possibile, recupereremo le iniziative.

Vi invitiamo quindi a seguirci sul sito e su Facebook, per restare aggiornati sulle nuove date degli eventi e iniziative che abbiamo dovuto rimandare.

Per qualsiasi richiesta o necessità potete contattarci via mail: info@tuttinbici.org

Fiab Reggio Emilia Tuttinbici invita i propri soci ad adottare anche individualmente comportamenti responsabili, seguendo tutte le misure di precauzione richieste dalle Autorità per contrastare la diffusione del contagio.

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/03/08/20A01522/sg

http://www.governo.it/it/articolo/firmato-il-dpcm-9-marzo-2020/14276#

Related articles

direttivo

Convocazione Direttivo Martedì 24 Agosto

Convocazione direttivo, aperto a tutti i Soci, al Centro Sociale Orologio, con il seguente odg: Nuovo calendario uscite settembre, già inserito sul sito e su andiamoinbici.it – 5/09 Sella di Lodrignano (Grazia e Raffa)– 12/09 Ferrara (Gianfranco)– 19/09 GiraxRe Settimana Europea della Mobilità, organizzazione eventi: – 14/09 presentazione presso Binario 49 del “ciclista illuminato”– 17/09 […]

Coronavirus: la bici mezzo ideale

Siamo ancora in piena emergenza Coronavirus. Ed è necessario chiedersi se e come il modo di spostarsi dei reggiani cambierà a seguito di questa crisi. Le misure restrittive gradualmente si attenueranno, ma il “distanziamento sociale” resterà una necessità ancora per parecchio tempo. Come spostarsi, allora, al tempo del Coronavirus? All’estero molte autorità sanitarie e governative […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *