CORONAVIRUS: INIZIATIVE POSTICIPATE

In seguito all’emergenza sanitaria per l’epidemia di Covid-19 (cd. Coronavirus), riteniamo che – anche per senso civico e di responsabilità – ciascuno di noi debba fare la propria parte per prevenire e rallentare la diffusione del contagio.

Pertanto, in adempimento di quanto prescritto dal Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri emanato l’8 marzo 2020, tutte le attività sociali e cicloturistiche previste fino al prossimo 3 aprile sono annullate.

Appena la situazione lo consentirà, per quanto possibile, recupereremo le iniziative.

Vi invitiamo quindi a seguirci sul sito e su Facebook, per restare aggiornati sulle nuove date degli eventi e iniziative che abbiamo dovuto rimandare.

Per qualsiasi richiesta o necessità potete contattarci via mail: info@tuttinbici.org

Fiab Reggio Emilia Tuttinbici invita i propri soci ad adottare anche individualmente comportamenti responsabili, seguendo tutte le misure di precauzione richieste dalle Autorità per contrastare la diffusione del contagio.

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/03/08/20A01522/sg

http://www.governo.it/it/articolo/firmato-il-dpcm-9-marzo-2020/14276#

Articoli correlati

Coronavirus ed inquinamento.

Tutti ci siamo accorti che l’inquinamento è calato immediatamente con le limitazioni ai movimenti dettate dalle ordinanze del governo per limitare la diffusione del Coronavirus.Qui sotto alcuni dati, ma non voglio soffermarmi sui numeri anche perché tantissime possono essere le obiezioni. C’è stato vento, è piovuto, ma sia dalle centraline Arpae che da quelle della […]

SEM-FIAB-2022

Monitoraggio Ciclisti SEM 2022

Anche quest’anno, in occasione della Settimana Europea della Mobilità, Tuttinbici ha partecipato al monitoraggio degli ingressi delle biciclette nel centro storico. Il monitoraggio è stato effettuato venerdì 16 settembre dalle ore 7,30 alle ore 11,30. Nel monitoraggio di quest’anno sono state introdotte alcune novità: oltre alle bici in entrata sono state conteggiate anche le uscite […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *