Calendario 2020… coming soon…

La stagione 2019 non è ancora finita, ma abbiamo già voglia di programmare le gite, escursioni, avventure del nuovo anno!

Se avete fatto belle cicloescursioni che volete condividere, se ci sono viaggi che vi piacerebbe fare, se avete idee da proporre per rendere più ricco e interessante il calendario delle attività di Tuttinbici è il momento di farsi avanti: ognuno di noi può essere un capogita 2020.

Trovate QUI le informazioni di base per l’organizzazione di una pedalata; potete già fare proposte riempiendo il modulo qui sotto, in attesa che venga fissato il primo incontro per la definizione del calendario.

Iscrizione: soci FIAB 1 Euro (ass. infortuni), non soci 3 Euro (ass. infortuni ed RC). Casco vivamente consigliato, bici in ordine e camera d'aria di scorta.

Articoli correlati

Emergenza mobilità dopo Covid-19

Le proposte di associazioni su mobilità intra e post COVID

FIAB, di concerto con numerose altre associazioni e realtà impegnate per la mobilità sostenibile, ha inviato alle istituzioni il documento che segue, con importanti richieste per la gestione della fase 2 post-Covid. FIRMA la petizione su Change.org e condividila. MobilitàEmergenzaCovid19

Pedalata macrobiotica d’autunno

Domenica 20 ottobre si pedala da Reggio a Correggio per il tradizionale pranzo alla sede correggese del ristorante Un Melo, con cui da anni Tuttinbici collabora per promuovere un corretto stile di vita: attività fisica e cibo sano! Partenza ore 9,30 dal ristorante Un Melo di via Adua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *