25 Aprile

25 aprile 2020

Anche la ricorrenza del 25 aprile, in questo 2020, è assai diversa, ma non per questo rinunciamo a celebrarla. All’impossibilità di essere sui territorio e sui luoghi della memoria della Resistenza rispondiamo con un video on line sugli eventi FIAB degli scorsi anni. Dunque uno strumento in più per rimarcare i nostri valori e al contempo valorizzare quella coralità, data dalle nostre tante associazioni locali, che è poi la nostra grande forza.

Articoli correlati

Alla scoperta delle Vie d’Acqua

Domenica 22 Maggio 2022 In occasione del centenario della Bonifica, itinerario in bicicletta lungo le vie d’acqua, alla presenza dei tecnici dell’Ente che ci illustrano il sistema dei canali. 9:00 Ritrovo davanti il Palazzo delle Bonifiche in Corso Garibaldi,42.Saluti e breve illustrazione del Consorzio di Bonifica dal direttore avv. Domenico Turazza. 10:00 Arrivo all’impianto Ariosto è presente […]

modifica cargo giuseppe

Sabato mattina in piazza Fontanesi

Tempo e restrizioni sanitarie permettendo, in Febbraio torniamo in piazza Fontanesi con il nostro Cargo, il sabato mattina dalle ore 9.00 alle 13.00. Sarà un’occasione per rinnovare la tessera e condividere progetti di uscite in bicicletta anche prima della partenza del calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *